BARRIERE SADRIN
Barriera miniaturizzata formata da due colonne da applicare all’esterno del serramento da proteggere, forma un insuperabile sbarramento a raggi infrarossi attivi, perfetto per la protezione contro i malintenzionati.
Essa è formata da un supporto in alluminio anticorodal anodizzato e da un rivestimento plastico, completamente nera e molto sottile.
La sua struttura è particolarmente adatta ed efficace contro le intemperie.
È gestita da un’elettronica innovativa, completa di sistemi per la protezione contro la luce solare, e di dispositivi contro i falsi allarmi.
SADRIN VIA RADIO
Barriera ottica autoalimentata con barriera al LITIO, durata 3 anni, sincronizzazione ottica, formata da una coppia TX e RX, da 2 a 8 raggi. Compatibili con tutti i sistemi radio wireless e interfacciabile con ogni centrale d’allarme tramite le sue uscite relè, può pilotare qualsiasi trasmettitore wireless. Uscite di segnalazione batteria bassa o camper, con profilo nero o bianco.
BARRIERA MACRO M.
La nuova barriera a lunga portata, fino a 250 m per esterni dotata di due differenti sistemi inseribili al suo interno uno a microonde ed uno ad infrarossi, utilizzabili insieme o separati. E’ un’apparecchiatura completa, precablata, dotata di alimentazione con uscita 13, 8 Vdc per alimentazione schede e carica batteria, con uscita 24Vac per riscaldatori della colonna.
È disponibile in varie altezze da 1 m a 3 m, con tanti accessori per i più svariati utilizzi e per la più completa applicazione nella protezione perimetrale degli esterni, Macro M. è una nuova soluzione con tutto dentro, che rende facile le installazioni più complesse.
BARRIERA PERIMETRALE ESTERNA A MICROONDE PER PROTEZIONI LUNGA PORTATA
La barriera MACRO M. è composta di due apparati, trasmettitore e ricevitore. Questi, posti uno di fronte all’altro, generano un campo di protezione chiamato LOBO di dimensioni variabili in funzione della distanza impiegata, dall’antenne e dalla sensibilità impostata. Il dispositivo impiega una parabola di 200 mm e lavora con una frequenza di 24 Ghz in banda k che consente una notevole penetrazione di campo, quindi lunghe portate, ma con un lobo di diametro monto contenuto. Questa scelta nasce dall’esigenza sempre più frequente di installazioni in luoghi dove gli spazi disponibili sono sempre più limitati.
Macro M. è una barriera espressamente progettata per siti esterni ed è quindi in grado di adattarsi a tutte le situazioni meteorologiche. È realizzata all’interno di una colonna di alluminio di dimensioni variabili in altezza nella quale può alloggiare anche un sistema di rilevazione all’infrarosso attivo di lunga portata (su richiesta anche per una telecamera per visione tratta). L’apparecchiatura è dotata di regolazione di sensibilità e ritardo di intervento per tutta la parte a microonde e di strumento di puntamento, taratura e verifica di tutto il funzionamento già inserito a bordo. Non necessita quindi di apparecchiature esterne di verifica di nessun tipo. Macro M. è un sistema bistatico attivo e quindi impossibile da accecare e possiede tutti i sistemi di protezione contro i sabotaggi.
BARRIERA MACRO P.
Un sistema di sicurezza completo, integrato nell’impianto di illuminazione esterno, invisibile e mimetizzato all’interno dai sostegni d’impianto di illuminazione.
I dispositivi all’infrarosso al suo interno, formano un muro invisibile. L’elettronica permette di discriminare i piccoli animali; l’ esclusione dei fasci può essere comandata a distanza.
Inoltre, attraverso le telecamere al suo interno, si può vedere e video-registrare ciò che accade sulla scena.
LE INNOVAZIONI
- Una nuova elettronica dedicata consente il controllo ed il presidio totale del perimetro in ogni condizione di tempo per prevenire o constatare intrusioni e attacchi vandalici nei più svariati campi di applicazione.
- Dotato di accessori per il montaggio dei diffusori senza alcun vincolo nella scelta degli stessi.
- Nel loro guscio costruito con materiali speciali, resistenti agli urti e a qualsiasi evento atmosferico, sono contenute le più sofisticate apparecchiature per la rilevazione e la visione degli intrusi.
BARRIERA MACRO S.
Barriera adatta alle applicazioni in esterno in quanto protetta ed insensibile agli agenti atmosferici; è inoltre dotata di riscaldatori con termostato per operare in situazioni climatiche estremamente rigide. Macro S. funziona coma una rete di raggi intrecciati.